Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

AdmCom vince la gara Intersport Italia

27/05/2008

Al termine di una gara, AdmCom si è aggiudicata il budget di comunicazione di Intersport Italia. L’agenzia bolognese ha siglato un accordo triennale (2009 - 2011), in base al quale affiancherà Intersport Italia nella comunicazione istituzionale del brand. Intersport Italia è un network di negozi di articoli per lo sport collegato a Intersport International Corporation, che oggi conta più di 4.900 negozi di articoli sportivi in 32 differenti Paesi nel mondo.

Il team dedicato dell'agenzia si occuperà nei prossimi mesi dell’elaborazione della strategia di  comunicazione e media per mettere a punto la campagna istituzionale 2009, il cui obiettivo principale sarà creare maggiore notorietà di marca. 

La direzione creativa è affidata a Maurizio Cinti, affiancato da Massimiliano Pancaldi e Stefano Baronti, rispettivamente copy e art. Daniela Romani ed Emiliana Palazzi, client director e senior account, si dedicheranno al contatto cliente. Elisabetta Zamboni e Alessandra Bigatti saranno le responsabili media e produzione

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese