Unbranded non partecipa alla gara Nanàn
20/10/2011
In merito alla gara Nanàn, contrariamente a quanto dichiarato oggi a Youmark dal direttore marketing Licia Angeli, Unbranded smentisce la sua partecipazione. Lorenzo Cascino, fondatore e ceo Unbranded commenta in una nota:
"Unbranded ha concluso il contratto di collaborazione con Nanàn lo scorso 30 settembre. Siamo stati il loro partner di
comunicazione dal 2008, creando dapprima il marchio e il naming Nanàn e in seguito affiancando il cliente per tutta la parte di advertising above e below the line, identificando un particolare codice di comunicazione e posizionamento che il marchio ha seguito, con la nostra consulenza di shopper marketing, anche nel design degli store monomarca di
Milano e Roma. Per quanto riguarda la gara in corso, smentisco categoricamente la partecipazione di Unbranded. Da anni siamo associati ad Assocomunicazione e ne osserviamo i regolamenti, soprattutto in questo momento così delicato del nostro mercato. Proprio per il bene di quest’ultimo, non parteciperemo alla gara indetta da Nanàn in quanto crediamo
che l’azienda non abbia tenuto in considerazione alcuni aspetti, soprattutto economici, che noi riteniamo fondamentali per un sano rapporto agenzia/cliente che garantisca a entrambi un lavoro di qualità. Siamo naturalmente sempre disposti a confrontarci con il mercato tramite le gare, alle quali partecipiamo regolarmente, purchè siano impostate correttamente, anche dal punto di vista economico”.
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