Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Arriva a Modena l'Eavi Camp

21/09/2010

Il prossimo 23 ottobre, in occasione del Linux Day, Eavi - European Association for Viewers Interests insieme al Comune di Modena e all’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia organizza 'EAVIcamp', BarCamp che affronterà le tematiche relative al mondo del Web 2.0.

L’evento, gratuito e aperto a tutti, si terrà presso le aule del Dipartimento di Matematica Pura ed Applicata (Via Campi 213 - 41125, Modena) grazie alla collaborazione del Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione, nelle persone del Prof. Michele Colajanni e Riccardo Lancellotti. 'EAVIcamp' si svolgerà dalle 10.30 alle 18.30, subito dopo la cerimonia di apertura del Linux Day da parte del Debian Project Leader Stefano Zacchiroli, prevista per le ore 9 dello stesso giorno.

Chiunque abbia qualcosa di interessante da dire rispetto ai tre temi proposti, che spazianoi dall’0pen content alla internet literacy passando per la cittadinanza attiva in rete, può presentare il proprio speech. Per ulteriori informazioni clicca qui.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese