Fastweb, i dipendenti ci mettono la faccia. Per onore
08/03/2010
Si sono trovati loro malgrado coinvolti in una vicenda che ha fatto e continua a far parlare la stampa puntando i riflettori su Silvio Scaglia, dal 2003 al 2007 prima ad e poi presidente dell'azienda. E ai dipendenti Fastweb la coa non è andata giù. Ecco perché in circa un migliaio hanno inviato i loro ritratti a una casella di posta interna creata ad hoc, decisi a difendere la reputazione dell'impresa in cui lavorano, mettendoci, è il caso di dirlo, la faccia.
Da qui l'idea di farne una campagna. Con i vertici che hanno sposato l'iniziativa, finanziandola. Il via della pianificazione ieri sui principali quotidiani, per proseguire fino al 18 marzo. Il testo non lascia adito a dubbi e recita “Fastweb è una bella azienda italiana: noi che ci lavoriamo ci crediamo. Siamo persone oneste, trasparenti, che non hanno nulla da nascondere. Siamo tutti noi a fare la differenza: mettendo il nostro impegno, ogni giorno, per migliorare il servizio che diamo alle imprese e alle famiglie italiane. E’ questo il modo migliore per far valere la nostra reputazione. Noi difendiamo Fastweb e ci crediamo. Credi in noi.”
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