Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Sanpellegrino Sanbittèr

02/04/2009

Cliente Nestlé
Prodotto Sanpellegrino Sanbittèr
Direttore Divisione Federico Sarzi Braga
Marketing Manager Paolo Caporossi
Brand Manager Elisa Gregori
Agenzia Armando Testa
Titolo Intervallo
Direttore Creativo Esecutivo Michele Mariani
Art Director Dario Anania
Copywriter Vincenzo Pastore
Responsabile Produzione Alberto Carloni
Servizio Clienti Alessandro Pierobon/Antonia Chirichella
Casa Di Produzione Alta Marea
Executive Producer Mario Castagna
Producer Emiliano Merzagora
Line Producer Emanuela Matranga
Regia Tommaso Bertè/Paolo Borgato
Direttore Fotografia Max Gatti
Speaker Ist. Giacomo Zito
Casa Di Produzione Musica Jingle Bell
Arrangiamento Musica Intervallo Lucio Fabbri E Carlo Forester
Mezzi cinema
On air aprile 2009 

L’ analcolico simbolo dell’aperitivo all’italiana, gli scorci e la suggestione degli angoli più caratteristici del Belpaese, momenti di relax, chiacchiere tra amici, momenti d’intimità.
Questo il mix alla base dell’idea creativa declinata su diversi soggetti. ‘Goditi i tuoi intervalli. Sanbittèr, analcolica emozione' è il payoff che racconta il viaggio lungo la nostra penisola, mostrando momenti di libertà e di socialità. Ma non solo. On air è anche una versione più divertente che racconta paesi e città con un linguaggio più fresco e simpatico. Dopo l’on air avvenuto sulle principali emittenti nazionali, il nuovo format di comunicazione di Sanbittèr arriva anche nelle sale cinematografiche con un montaggio da 60” realizzato ad hoc e che prevede l’unione delle due anime dello spot: una più tradizionale e l’altra più ironica. Lo spot chiude con l’invito rivolto a tutti ad andare a visitare il sito barlovers.it e raccontare, attraverso Sanbittèr, il momento d’intervallo vissuto nella propria città.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese