Galbusera
06/10/2008
Cliente Galbusera
Prodotto RisoSuRiso cracker, ColCuore cracker e frollino, Zalet, BuoniCosì, PiùLeggeri
Agenzia La Scuola di Emanuele Pirella
Titolo 'Slow motion'
Direzione Creativa Lele Panzeri - Emanuele Pirella
Art Director Sabrina D’Alessandro
Copywriter Massimo Canuti
Responsabile Servizio Clienti Nicoletta Verga, Giovanni Gorla
Direttore Clienti Paolo Fossati
Casa di Produzione Flying
Executive Producer Luca Giberna
Producer Desirée Castelli Maestro
Regia Alejandro Toledo
Fotografia Rafa Lluch
Costumi Patrizia Boyce
Regia e Fotografia packshot Giancarlo Cornalea
Musica 'Boum!' Charles Trenet
Edizione Alexis Fernandez - Madrid, Mirko Foralosso - Milano
Telecinema Contrast - operatore Luca
Durata 6x15", 2x30"
Mezzi tv (Mediaset, Rai, La7, Sky)
Pianificazione MindShare
On air ottobre 2008
Con 'La salute buona da mangiare' Galbusera ritorna sulla tv generalista con uno spot che vede protagoniste le persone che, seguendo uno stile di vita orientato al benessere, scelgono Galbusera in un abbraccio coinvolgente con biscotti e cracker. Il tema dell’abbraccio costituisce, infatti, il leit motiv della campagna e rappresenta il felice rapporto che unisce i consumatori ai prodotti Galbusera, biscotti e cracker binomio perfetto tra bontà e salute.
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