Sei in: Youmark > Rubriche > Nice to meet You
Un capo della collezione 'the ultimate good collection' a firma Room Corporation
rss

Mack-Prossen/ Room Corporation: in Italia per ‘disturbare’

21/04/2008

Nel senso che in Room Corporation servizio al cliente e parola data sono credo. Perché non potrebbe lavorare diversamente. E per farlo ha scelto di essere azienda. Mantenendo una dimensione capace di garantire il diretto controllo su ogni progetto. Che sempre punta all’inedito, con l’internazionalità della ricerca a fungere da guida. Esaltando il valore di ogni brand, che nel logo deve esprimere tutto. Non a caso, il suo è stato quasi un parto, come a youmark raccontano David Mack e Paolo Prossen, rispettivamente presidente e direttore creativo.

Chiamati a indicare il loro plus, senza esitazione citano il servizio. Personalizzato. Attento. Sincero. Tanto da ammettere di dare quasi fastidio in Italia, così poco abituata a dire la verità, soprattutto quando in gioco c’è il business. Per Room Corporation, invece, l’integrità è metodo, anche quando costa dei no, in nome delle certezze fornite al cliente

E per rafforzare il concetto, questa consulting creativa tiene a ostentare la sua qualità di azienda. Non studio, sfuggendo al valore disorganizzato di un artistico gruppo di creativi. Così i suoi servizi di graphic design, advertising, packaging, progettazione del punto vendita, visual merchandising, allestimento vetrine, web design e formazione, servono le aziende, appropriandosi di un valore garantito dall’internazionalità di vedute. 

Credendo a fondo nel valore del brand. Che è cuore del prodotto, dell’azienda, del servizio. Spesso sottovalutato, quando invece lo stesso segno che lo rappresenta dovrebbe essere forte al punto da rappresentare in sé tutto. Passato, presente e persino futuro. 

Che per Room Corporation è anche una nuova linea, 'the ultimate good collection'. Diretta conseguenza della creazione del suo stesso marchio, è stata lanciata in occasione della 47° edizione del Salone Del Mobile. Oggetti che a David e Paolo piacciono personalmente, legati ai concetti di casa, benessere, meditazione. E già si stanno concretizzando ipotesi distributive. Sicuramente negli ambiti del lusso. In Italia e nel mondo, dall’Australia a Israele.

 

guarda tutti i Nice to meet You


Giorno Settimana Mese