Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Sirc sceglie Ldb

19/03/2007

Sirc, che opera nel settore degli integratori alimentari volti al benessere, si è affidata a Ldb Advertising per la campagna di lancio di Sinua, nuovo integratore alimentare coadiuvante delle diete ipocaloriche per perdere peso. Alla campagna hanno lavorato l’art Monia Trentini e la copy Matilde Maldini, supervisionate dai direttori creativi Paolo Pasini e Francesco Bettelli. Nello spot tv, la musica iniziale richiama la tensione della colonna sonora del film ‘Lo Squalo’ e sottolinea la suspance della scena: la mano di una ragazza che sta cercando di chiudere la cerniera dei suoi jeans. Al momento decisivo, quando la cerniera si chiude, la musica cambia totalmente introducendo un clima di euforia. Lo spot prosegue con altre scene di donne in forma grazie a Sinua, al ritmo della cover di 'Think' di Aretha Franklin. La campagna sarà on air su Tv (con spot da 30” e 15”), stampa periodica femminile e Internet (con un advergame). La realizzazione dello spot è stata affidata a Bottega Cinema di Firenze con la regia di Gian Abrile e la fotografia di Roberto Calvi. La demo scientifica che spiega il funzionamento del prodotto è stata realizzata da Franco Tassi.  

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese