Milano: 'Misurare la comunicazione'
26/11/2007
Milano, Hotel dei Cavalieri - Sala Carmagnola, Piazza Missori 1
Seminario, organizzato da AssoComunicazione, 'Come misurare i risultati della comunicazione: soluzioni e casi concreti'
Programma:
Ore 9.15 benvenuto e apertura seminario, a cura di Marzia Curone, presidente Consulta DM
Ore 9,45 -11,00 'Da Audimail ai casi aziendali: misuriamo il successo del DM'
Introduzione di Mario Pasquero, Chief Marketing Office Postel/Gruppo Posteitaliane
Presentazione ricerca Audimail a cura di Remo Lucchi, amministratore delegato GfK Eurisko
Presentazione Case History di Moreno Martelloni responsabile Marketing e canale Centri Media/ Agenzie Postel/ Gruppo Posteitaliane
Ore11,00 -11,15 Coffee break
Ore11,15 -12,30 'Performance Marketing: massimizzare il Roi della campagna online'
- L’importanza di presidiare il canale online
- La misurazione dei risultati e del Roi della campagna online
- Dalla Brand Awareness all’azione: lavorare per entrambi gli obiettivi aiuta la Performance
- Presentazione di una ricerca Microsoft sulle agenzie di Dm
- Microsoft Direct Response: illustrazione della soluzione di Microsoft Digital Advertising Solutions per i 'direct marketers'
Relatori:
Michele Giliberti, sales manager Microsoft Digital Advertising Solution
Vincenzo Cioffi, direct response product manager Microsoft Digital Advertising Solution
Ore 12,30 domande e dibattito
Giovanna Maggioni - direttore generale Upa
Marzia Curone - presidente Consulta DM
Enrico Gasperini - presidente Consulta Digitale
Ore 13,15 Aperitivo
Per accrediti: rosalba.ghelfi@assocomunicazione.it , Tel. 02.58307450
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