'Passa al biologico, lo dice anche la scienza', l'invito di Almaverde bio firmato Casali e Associati
21/12/2010
Almaverde bio è in tv, da questo dicembre, con una campagna dai contenuti essenzialmente informativi firmata Casali e Associati, 'Passa al biologico, lo dice anche la scienza'. Si tratta di tre soggetti dove appaiono, protagonisti unici e testimonial, personalità come Giorgio Celli (professor emerito dellʼUniversità di Bologna - etologo), Alessandra Bordoni (docente dellʼUniversità di Bologna, Dipartimento di Scienze degli Alimenti) e Dino Amadori (oncologo
e direttore dellʼIstituto Tumori della Romagna-Irst). Ognuno propone un messaggio che attesta il plus di valore dei prodotti alimentari da agricoltura biologica. Obiettivo di comunicazione, confermare il valore del brand e la veridicità di quanto dichiarato dai suoi prodotti, certificati secondo normative italiane ed europee.
Credit
Cliente: Consorzio Almaverde Bio Italia
Direttore Marketing: Paolo Pari
Agenzia: Casali e Associati
Strategic Planner e copy: Renzo Casali
Art director: Marcello Gabellini
Account: Odilla Casali
Casa di produzione: Bedeschi Film
Regia: Edoardo Lugari
Matte Painting: Federico Bozzano
Musica: Villasara
Montaggio: Luca Angeleri
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