Bitmama firma il reskin dei siti Chrysler in Lancia Style
26/11/2010
Prosegue il cambio d’abito dei siti europei di Chrysler iniziato all’indomani dell’ufficializzazione dell’allenza con Lancia. L’operazione di reskin è stata affidata a Bitmama, che ha curato la creatività per rivestire i template attualmente online.
L’intento è quello di coordinare il digital advertising di Chrysler con il mood stilistico di Lancia. Gli interventi riguardano look e scelte di linguaggio. Il bianco Chrysler si converte al nero 'hard black' Lancia, gli oggetti iconizzati sfumano in immagini evocative, senza stravolgere la struttura e l’organizzazione delle pagine. Prosegue ed evolve quindi, anche nei dettagli grafici e stilistici, il processo di integrazione tra i due brand. Il reskin in Lancia Style è stato completato sui siti Chrysler dei principali paesi europei e si concluderà entro il 31 dicembre 2010.
Credit
Direzione Creativa: Maurizio Sala, Paulo Bernini.
Vice Direzione Creativa: Francesco Milanesio, Emanuele Zangirolami
Art Director: Jenny Robatto, Matteo Botto
Servizio Clienti: Stefano Chiarandà, Giulia Lo Faro
Responsabili tecnici: Marco Lago, Silvia Aimone, Simone Cicchiello
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