Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Il co-marketing Parmalat/Kellogg on air con Publicis

05/11/2010

Publicis e Publicis Modem hanno curato la comunicazione del co-marketing Parmalat/Kellogg. L’incontro delle due aziende - nato per promuovere i benefici di una prima colazione completa e bilanciata - si sviluppa in una campagna stampa e affissione curata da Publicis, che ha anche ideato nome e logo dell’operazione, e in un sito web ed una campagna di display advertising sviluppati da Publicis Modem.

Sul sito ilsanoprincipio.itche è possibile partecipare al concorso relativo, che prevede premi settimanali e un super premio finale. Il concorso, partito il primo ottobre insieme alla messa online del sito, proseguirà fino al 31 gennaio. Ai mezzi tradizionali, stampa e affissione, sono stati invece affidati la comunicazione della partnership e dei benefici dell’incontro fra latte e cereali, come sottolineato dal visual di campagna realizzato e post prodotto da Studio Neon. Gli art Giorgio Garlati, Alessandro Candito e il copy Sara Pollini hanno curato creatività della campagna atl, naming e logo. Per la parte web, l’art e copy sono rispettivamente Filip Morganti e Lavinia Francia sotto la direzione di Tommaso Canal.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese