Sei in: Youmark > Rubriche > News
I soci di Gag. Da sinistra: Guido Pezzino, Giorgia Marino, Emanuele Terracina
rss

Il medagliere di Gag

16/11/2009

Gag continua a sperimentare tecnologie innovative per offrire ai clienti sempre nuovi servizi. Risultato dell'impegno sono anche diversi riconoscimenti conquistati nell'ultimo periodo:

CPM  - silver award al premio W3 per la categoria Education 
Il CPM è stato uno dei primi istituti di formazione musicale nell’ambito della musica popolare contemporanea. Il sito è articolato in numerose sezioni, prevede una parte interattiva con box aggiornabili e riposizionabili dall'utente. Un'area dedicata alla scuola e ai corsi, un'area dedicata agli eventi promossi dalla scuola. Il sito non è solo la presentazione della scuola, ma vuole essere un vero e proprio strumento di formazione per gli studenti. La nuova sezione 'MY CPM' comprende infatti cicli di lezioni online, consente agli allievi dell'istituto di assistere ad alcuni dei corsi dei docenti da casa, per completare il corso di studi fatto in sede. La piattaforma di e-learning è stata interamente sviluppata da Gag utilizzando le più moderne tecnologie.

Dunlop banner - silver award al premio w3 per la categoria Automotive, premio WebAward per la categoria Advertising Standard of Excellence
Banner interattivi interamente sviluppati da Gag, completano la campagna online che Leagas Delaney Virus ha ideato per Dunlop.

Le Tamerici - silver award al premio W3 per la categoria Consumer Goods
Sito dell'azienda gastronomica dedita alla ricerca e alla sperimentazione con una produzione di conserve alimentari, in particolare confetture e mostarde. Il sito contiene una descrizione dettagliata di tutti i prodotti, una sezione dedicata a ricette e abbinamenti, un'area operatori dedicata ai professionisti.

Rifatti male - silver award al premio W3 per la categoria Self Promotion
Con questo progetto continua l'impegno di Gag nel sostegno ai giovani creativi italiani. Il sito sviluppato dall'agenzia è costruito con immagini e idee completamente pensate dai due creativi, Manfredi Marino e Ugo Berretta.

Fra le ultime iniziative di di digital marketing sviluppate da Gag, Marcolosagia, realizzato in collaborazione con K-events. Sito all'interno dell'iniziativa promozionale di Unicredit 'Marcolosagià' legata alla carta Genius card.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese