Milano: Quinta edizione di Domino Visions
10/06/2009
Milano, Nhow Hotel Milano, Via Tortona 35
Domino presenta la quinta edizione di Domino Visions: esplorare le potenzialità di comunicazione e business negli scenari del networking digitale. Il tema è il dialogo con i propri utenti la vera opportunità per superare ogni crisi. Gli strumenti di comunicazione digitale riservano potenzialità nel creare contatto, informazione e coinvolgimento di qualità. Una comunicazione che genera una connessione stabile tra il brand e il suo consumatore, più fruttuosa per entrambi, più dinamica, più difficile da interrompere. Una storia cominciata con la scoperta di un animale nel 1798. L'evento è organizzato in collaborazione con l'Aism - Associazione Italiana Marketing
Programma
Saluto di Carola Goglio, consigliere nazionale Aism
Nino Ciravegna, capo redattore de Il Sole 24Ore
Introduzione di Gianni Borgna, sales director Domino
The digital answer, Andrea Bosso, direttore creativo Domino
Case history Edizioni Piemme Fabio Carbone, marketing manager
Case history New Holland Agriculture: Cristina Virone, brand comunication
ore 18
Ingresso gratuito
Per partecipare è necessario iscriversi compilando il form dedicato su domino.it o contattando la segreteria Aism - Associazione Italiana Marketing tel. 02.863293 - fax. 02/72002889
Per informazioni alla stampa: chiara@domino.it
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