Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Euronics e Ogilvy fanno la 'festa' al cliente

29/05/2009

Ha preso il via ieri la prima 'Festa Del Cliente Euronics', la cui comunicazione è stata interamente ideata e curata dal Gruppo Ogilvy. Pazzi per le feste? Così Euronics e Ogilvy hanno scelto di comunicare la 'Festa del cliente Euronics', durante la quale dal 27 maggio al 21 giugno verranno offerti prodotti con prezzi scontati fino al 20%.

Tre microstorie (dai formati 30 e 15 secondi) in cui i protagonisti - in situazioni di apparente normalità - impazziranno per alcuni secondi, trovando anche là dove non c’è, un pretesto per compiere un gesto di festeggiamento imprevisto. Oltre alla campagna tv è stata pianificata anche una campagna radio (formato 15”) on air dal 30 maggio sulle principali emittenti nazionali.

Sempre coordinate da Ogilvy anche altre iniziative sul territorio: 'ragazze Euronics' andranno a distribuire ghiaccioli gratis ai passanti, oltre a materiale informativo che invita a recarsi sui punti vendita per approfittare della promozione. La sigla firma poi l’ideazione e lo sviluppo di tutto il materiale punto vendita e del volantino da distribuire ai clienti, oltre alla campagna di adv display online dal 28 maggio al 21 giugno sui principali siti e portali web, con operazioni speciali su YouTube, Msn, Virgilio ed Alice ed anche con Repubblica dove Euronics diventa co-editore della testata. 

Credits
Executive Creative Director Roberto Greco
Client Creative Director Giordano Curreri e Marco Geranzani
Copywriter Maurizio Rosazza Prin
Art director Matteo Ruisi (adv), Fiorella Boni (web)
Web Designer Clement Chang
Digital Fast Tracker Miriam Ratti
Flash Developer Paolo Drovetti
Producer Lorena Padovan
Account Director Silvia Sgarbi
Project Leader Ethiopia Abiye
Account Manager Chiara Baiguini
Casa di Produzione Akita
Regia Maki Gherzi.
Pianificazione media Mediaedge:Cia



 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese