Sei in: Youmark > Videopagine della Comunicazione > Pr > Business Press
Business Press
« ritorna al profilo


consulenza strategica, relazioni pubbliche, media relations, relazioni con i social media, marketing pr, comunicazione di crisi, direct marketing, ideazione di eventi, product placement, online marketing, gestione progetti web, creazione online community, executive training sulla comunicazione




Via Carducci 17, 20123 Milano
Tel: 02.725851
Fax: 02.72585501
FILIALE: Roma
Via Salaria 222, Roma
Tel: 06.97612974




Diego Biasi, Presidente
diegob@bpress.it



www.bpress.it



Assorel, Assolombarda, Worldcom PR Group



Diego Biasi, Presidente -
Marta Conterio, Vice Presidente -
Massimo Tafi, Vice Presidente -
Paolo Bonizzi, Amministratore Delegato



PREMIO TARGA D'ORO DELLA COMUNICAZIONE [2004-05]
Menzione di Qualità
Categoria Web: siti e portali B2B
Cliente: Neta
Progetto: Koinet, la Community online di Neta Internet costituisce un valido strumento di aggregazione del target e un repository di knowledge sharing sul fronte b2b. Il progetto Koinet dimostra l'efficacia del web nella creazione di una community dedicata alle aziende del settore utility. (www.koinet.biz)

PREMIO TARGA D'ORO DELLA COMUNICAZIONE [2004-05]
Menzione di Qualità
Categoria Web: siti e portali No profit
Cliente: Istituto Luigi Sturzo
Progetto: Portale Alcide Degasperi nella storia d'Europa
L'Istituto Luigi Sturzo ha voluto realizzare un portale Web dedicato al famoso statista Alcide De Gasperi in occasione del 50° anniversario della sua morte. Il portale, che ha ottenuto il patrocinio dell'UNESCO ed è stato presentato a Roma davanti a una platea di esponenti politici di spicco, si candida a diventare un progetto pilota per la realizzazione di analoghe iniziative divulgative. (www.degasperi.net )

INTERACTIVE KEY AWARDS - MEDIA KEY [2003]
finalista Categoria Media, Attualità, Notizie
Cliente: Lexmark
Progetto: PR:24x7
Selezionato fra i migliori progetti Internet per la gestione dell'ufficio stampa online con contenuti editoriali per i giornalisti in linea 24 h al giorno, 7 giorni su 7

PREMIO WWW - IL SOLE 24 ORE [2000]
finalista Categoria Pagine Personali
Cliente: Tin.it
Progetto: Atlantide
Community generalista basata su chat, progettata, realizzata e gestita da BP.

PREMIO TARGA D'ORO DELLA COMUNICAZIONE [2000]
2° premio Targa d'Argento Categoria Comunicazione Corporate
Cliente: Tin.it
Progetto: Webscuola
La prima comunità online per le scuole italiane realizzato per Tin.it e patrocinato dal Ministero dell'Istruzione. La case history ha ottenuto il riconoscimento come miglior progetto 'educational' di comunicazione integrata (ufficio stampa, community online, eventi off e online, chat, forum, e-learning, concorsi, programmi per i docenti e gli studenti)

PREMIO MOEBIUS CITTA' DI LUGANO [2000]
1° premio categoria Didattica Online
Cliente: Tin.it
Progetto: Webscuola

INTERACTIVE KEY AWARDS [2000]
premio Categoria Didattica Online
Cliente: Tin.it
Progetto: Webscuola

INTERACTIVE KEY AWARDS [2000]
finalista Categoria siti B2B
Cliente: eDreams
Progetto: eDreams
Portale di turismo online per cui BP ha progettato l'interfaccia di navigazione e realizzato la comunità delle Dreamguides, le guide turistiche virtuali a disposizione dei viaggiatori per suggerimenti e consigli di viaggio

PREMIO TARGA D'ORO DELLA COMUNICAZIONE [1997]
2° premio Targa d'Argento
Cliente: Inaz Paghe
Progetto: InazCity
Sito corporate per Inaz Paghe, market leader nelle soluzioni per l'amministrazione del personale. La case history è stata premiata per l'approccio innovativo alla struttura del sito, organizzato secondo la metafora della città, e per le azioni di comunicazione a sostegno del lancio (ufficio stampa, stand a SMAU, mailing clienti, merchandising)



Worldcom PR Group (www.worldcomgroup.com)



1990