Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Tutti a bordo dell'hovercraft di Topolino

30/06/2008

Da mercoledì 2 luglio sarà in edicola con il settimanale 'Topolino' la prima delle quattro parti che compongono il nuovo 'gadget dell’estate: l’Hovercraft. L’ultima parte sarà in edicola con 'Topolino' n. 2748 del 23 luglio.

Per presentarlo, Disney Publishing ha sviluppato una campagna di lancio tv e stampa. E' stata ideata da Tortuga (Giulio Braga copywriter e Massimo Spatuzzi art director). La regia è firmata da Riccardo Struchil per la casa di produzione Filmgood (producer Pierangelo Spina e Cinzia Grossi).

Lo spot andrà in onda da domenica 29 giugno fino a martedì 8 luglio su Italia 1, Rai Due e Rai Tre e, da domenica 29 giugno fino a sabato 12 luglio, su Cartoon Network, RaiSat Smash, RaiSat Gulp, Toon Disney, Nickelodeon, Jetix, Boing.

A supporto, una campagna stampa sul numero di lunedì 30 giugno di 'Tv Sorrisi e Canzoni', su 'La Gazzetta dello Sport' di sabato 28 giugno e mercoledì 2 luglio e su tutte le testate Disney. Nei punti vendita saranno presenti maxi fustellati e locandine.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese