Sei in: Youmark > Rubriche > News
Caterina Boglione
Marco Alcamo
rss

Boglione e Alcamo entrano in Digital Mover

29/05/2008

Entrano in Digital Mover Caterina Boglione come account supervisor e Marco Alcamo come direttore creativo.
Con un passato in Leo Burnett, Parisi Ferrandi: Eretici e dopo aver acquisito esperienza nel digitale in Bbj, Caterina Boglione ha affinato la sua esperienza nel mondo della pubblicità gestendo come responsabile clienti aziende come Ciak Roncato, il Gruppo Sma, Deborah Group Italia, Ceva Logistics, la Provincia di Cremona, l’Acquario di Genova. Per la comunicazione politica, ha curato le campagne e la comunicazione di Ds-Democratici di Sinistra, An-Alleanza Nazionale, Sdi e RnP Rosa nel Pugno.

Marco Alcamo, dopo aver fondato una sua internet company, ha lavorato come responsabile marketing operativo in Sony Ericsson, per poi collaborare come art director - free lance con Alluflon, Autogrill, Castorama, Coni, Ikea, Ipercoop, Kodak, Vodafone.

A Caterina Boglione viene affidato il compito della gestione del reparto account con particolare riferimento alle nuove acquisizioni derivanti dalla Unit New Business, mentre Marco Alcamo assume la responsabilità dei due comparti per il below e per il digitale, recentemente unificati.


 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese