Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Acqua Panna

03/06/2008

Cliente Nestlé Waters
Prodotto Acqua Panna
Agenzia Ogilvy Milano
Direttore Creativo Esecutivo/Copywriter Roberto Greco
Art Director Paolo Tognoni e Matteo Ruisi
Durata 30"
Casa di Produzione Mercurio Cinematografica
Regia Carlo Sigon
Testimonial Carlo Cracco 
Musica 'Aurore' di Stefano Ianne
Mezzi tv (emittenti nazionali e satellitari), stampa (quotidiani e periodici), cinema
Planning Maxus
On air primo giugno 2008

il claim 'Per amore della buona tavola', che accompagnerà il prodotto nei prossimi anni, vuole valorizzare le qualità di un’acqua ideale per esaltare cibi e sapori raffinati ma anche un prodotto che porta dentro di sé valori forti e suggestivi come l’origine (un’oasi protetta in Toscana), la storia (che dal 1500 ne ha decretato il successo), l’eleganza e l’equilibrio (dati da un gusto naturalmente piacevole e vellutato). Carlo Cracco, insieme a Sanpellegrino, ha deciso di donare il suo compenso all'Amref, onlus attiva nei Paesi dell'Africa orientale.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese