Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Garnier UltraLift Pro-X

14/05/2008

Cliente Garnier
Prodotto Garnier UltraLift Pro-X
Marketing Director Daniela Parca
Capo Gruppo Prodotto Francesca de Rensis
Agenzia Publicis Conseil - sviluppo per il mercato italiano Publicis
Direttore Creativo Associato/Art Director Daniela Zorzi
Copywriter Sandra Vitucci
Tv Producer Anna Cattaneo
Client Service Team Rossella Gasparini, Paola Tealdi, Lorenza Giambelli
Casa di Produzione Boogie Films
Regia Stuart McLeod
Mezzi tv (30", 20"), stampa
Centro Media ZenithOptimedia

il Pro-XylaneTM è una molecola dermo-ricostituente derivata dal faggio, che aumenta la produzione di collagene, ricostituisce la struttura della pelle e la rimpolpa. Garnier aderisce al progetto 'Impatto Zero', compensando l’anidride carbonica derivata dalla produzione delle confezioni di UltraLift Pro-X con la creazione di nuove foreste in Costa Rica. In Italia l’adattamento è partito con la scelta della testimonial, che doveva incarnare l’unione tra prodotto, filosofia di marca e madrina del lancio. La scelta è caduta su Lorella Cuccarini.


 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese