Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Renault Modus Grazia gioca con le donne online

12/05/2008

Il sito www.modusgrazia.it nasce dalla sinergia tra la sede di Roma di Publicis e Publicis Modem, la multi-channel digital agency, in collaborazione con Gabriella Favuzza, crm & e-business manager, Elisabeth Leriche, advertising executive e Alessandra Bassetti, interactive marketing executive di Renault Italia.

Il nuovo sito, online per mostrare le caratteristiche di questa serie limitata e coinvolgere le utenti in un gioco interattivo, completa il follow-on della campagna di lancio della serie limitata Modus Grazia, con protagonista Victoria Cabello, sviluppata dalla sede di Roma di Publicis.

Il sito è rivolto principalmente al target femminile. Oltre a una sezione destinata alla presentazione del prodotto, il sito propone un gioco interattivo grazie al quale le donne possono togliersi la soddisfazione di far dire agli uomini quello che in genere dicono poco o che magari non dicono mai, con l’opportunità di caricare la foto del proprio uomo per sentirlo - e vederlo - pronunciare le frasi tanto agognate, scritte da lei stessa.

Oltre al sito sono stati ideati una serie di banner interattivi con un meccanismo teaser per veicolare traffico sul sito, anch’essi interattivi.

Publicis:
Direttore Creativo sede di Roma: Patrizio Marini. Art Director: Elena Carrozza. Copywriter: Daniele Dionisi. Client Service Team: Alessandro Cedrone, Simona Coletta, Edi Borrelli.
Centro media: Carat Italia.

Publicis Modem:
Art Director: Tommaso Canal. Client Service Team: Daniele Busi, Sabrina Colombo.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese