Sei in: Youmark > Rubriche > News
Patrizia Boglione, a sinistra, e Barbara Sarca
rss

Jump McCann vince la gara del Romaeuropa Festival 2008

12/05/2008

Jump McCann, nuova divisione di Mccann Erickson che offre consulenza strategica e di comunicazione a tutte le realtà imprenditoriali Made In Italy, si è aggiudicata la gara per il progetto di comunicazione relativo a Romaeuropa Festival 2008.

La campagna, realizzata sotto la direzione strategica di Barbara Sarica e creativa di Patrizia Boglione, a cui hanno lavorato come copywriter Riccardo Loffredo e, rispettivamente, come art director e designer Daniela Bruno e Gianluca Masciangelo, sarà declinata su stampa, affissione e web, partirà con un primo flight a giugno e avrà un secondo flight più a ridosso dell’inizio del Festival, nel mese di settembre.

Il claim e il visual sono stati studiate per sottolineare la capacità di coinvolgere lo spettatore facendone il protagonista del Romaeuropa Festival e per sottolineare la centralità del Festival rispetto alla produzione artistica della creazione internazionale.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese