Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Sanbittèr si scatena con Testa

07/05/2007

Sanbittèr torna in comunicazione con Armando Testa e una campagna Tv, radio e Web. Protagonista la scatenata band ‘Jean Pierre e I Sanbittèr’. La musica è stata realizzata in collaborazione con Sergio Conforti, alias Rocco Tanica di Elio e le Storie Tese, Lucio Fabbri e Carlo Forester per Jinglebell. Il sito www.sanbitter.it è stato completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti.
 
Oltre a poter approfondire la conoscenza dei personaggi, gli utenti potranno collegarsi a Radio Sanbittèr , una radio funzionante 24h che può essere ascoltata in streaming o scaricata sul Pc. Oltre alle hit del momento, propone una selezione di brani vintage che ripercorre gli ultimi 40 anni di musica. Un concorso instant win virtuale permette di vincere 90 codici i-tunes per scaricare i propri brani musicali preferiti e un impianto Wireless Music Center Philips. 
Lo spot (30 e 15”) sarà in onda a partire dal 6 maggio sulle reti nazionali e satellitari e sarà seguita dalla campagna radio in onda a partire dal 20 maggio per circa 4 settimane. Dario Anania, direttore creativo; Andrea Lantelme, vicedirettore creativo; copy Cristiano Nardò. Supervisione del direttore creativo Michele Mariani. www.sanbitter.it è firmato TestawebEdv, la società Web del Gruppo Armando Testa. Pianificazione Media Italia .  

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese