Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Premio Targa Oro Cultura di Rete 2008

29/02/2008

Luca De Biase , giornalista e responsabile di Nòva24 ('Il Sole 24 Ore') e Beppe Grillo, comico, attore e blogger, riceveranno il Premio Targa Oro Cultura di Rete 2008 , martedì 4 marzo a Milano. A consegnare le targhe Layla Pavone, Presidente Iab Italia e Europe.

I due personaggi sono stati scelti per il loro “particolare contributo nell’offrire valore aggiunto ai servizi di comunicazione interattiva in rete nel biennio 2006/2007”. Mario Bucchich, che segue l’attività in rete di Beppe Grillo, ritirerà il premio per conto del comico genovese.

La giuria del Premio Targa Oro Cultura di Rete è composta da Layla Pavone, Presidente di Iab Italia; Michele Ficara Manganelli, presidente di Assodigitale e Massimo Giordani, presidente di Inter.Media, unitamente a Serena Belloni (Iab), Ada Brunazzi (Unicom), Tommaso Canal (Iab), Manuela Demontis (AssoComunicazione), Pietro Gentile (Inter.Media), Giuseppe Mayer (Iab), Maurizio Mazzanti (Iab), Francesco Milanesio (AssoComunicazione), Paolo Peronaci (Iab), Mario Soavi (Tp), Roberto Silva Coronel (Iab) e Federico Velati (Iab).
(Fonte Business Press)

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese