Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Nasce Jump McCann per il Made in Italy di 'qualità'

21/02/2008

Si chiama Jump McCann la nuova divisione nata per rispondere alle moderne esigenze del Made in Italy, non più legate soltanto alla produzione artigianale e industriale, ma anche alla creazione e alla gestione di una moltitudine di attività diversificate che generano valore per l’impresa italiana: design, identità di marca, internazionalizzazione.

Jump McCann nasce a Roma presso la sede McCann, e vuole offrire l’esperienza e la garanzia di una agenzia di pubblicità internazionale come McCann, insieme all’agilità di una struttura snella, dinamica e pronta a mettere a disposizione di ogni singolo progetto i talenti, i ‘saltatori professionisti’ dotati delle competenze specifiche più adatte a valorizzarne al meglio i piani imprenditoriali e di comunicazione.

Jump McCann, di cui sono responsabili Barbara Sarica e Patrizia Boglione, si rivolge a tutte le imprese italiane, giovani, innovative, dinamiche, che si sentono pronte a fare il salto di qualità, promuovendo la cultura italiana e il valore dell’azienda sia nel nostro paese sia nel mondo. 

Infatti offrirà loro un servizio completo di consulenza strategica e di comunicazione anche nelle impostazioni delle future strategie commerciali nel processo di internazionalizzazione dei mercati. La sede si trova in via dei Magazzini Generali 18 a Roma.


 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese