Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Più creatività e account in In Adv Milano

18/02/2008

Franz Degano, 33 anni, ha assunto l’incarico di direttore creativo della sede milanese di In Adv, dove dal maggio dello scorso anno ricopriva già l’incarico di head of art.

Precedentemente art director senior in Saatchi&Saatchi, Franz Degano è in pubblicità dal ’94 ed ha al suo attivo numerosi riconoscimenti e pubblicazioni internazionali ed una forte vocazione sui progetti integrati. Nel suo portfolio professionale figurano clienti come Renault, Banca Intesa, Ariete, Coni, Brembo, Telepiù, Fila Sport.

A completare il riassetto del reparto creativo milanese l’arrivo come vice direttore creativo di Alessandro Omini, con oltre venti anni di esperienza presso grandi agenzie, tra cui Bgs, Ddb e la stessa Saatchi&Saatchi. Anche Omini ha conseguito numerosi premi nazionali ed internazionali, ricevendo anche il massimo riconoscimento italiano: il Lapis Award dell’Adci.

Ma le novità che riguardano la sede milanese di In Adv, diretta dal 2005 da Camilla Costaguta, non si fermano qui. I risultati raggiunti, il consolidamento degli stessi e l’arrivo di incarichi da clienti come Luxottica, Braulio, Tv Sorrisi e Canzoni, Colombini, Gianmarco Lorenzi e Aig Lincoln, hanno determinato un rafforzamento anche nella struttura contatto, con l’arrivo, come account supervisor, di Arianna Federici Canova e con il prossimo inserimento di nuove risorse.
Imminente anche il trasferimento dell’agenzia nella nuovissima sede di via Melzi d’Eril.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese