Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne


[vedi il film]

'Ufficio'
rss

McDonald's Piccoli Piaceri

08/01/2008

Cliente McDonald’s Italia
Vice President Marketing e Communication Luca Bon
Agenzia TBWA\Italia
Direzione Creativa Geo Ceccarelli
Direttore Creativo Associato e Copy Fabio Palombo
Direttore Creativo Associato e Art Raffaele Cesaro
Art Director Giuliana Smeraldi
Copywriter Davide Desgro
Tv Producer Guido Marchetti
Account Director Giada Pelosi
Casa di produzione live action New Partners
Regista live action Riccardo Grandi
Casa di produzione food Table Spot
Regista food Roberto Calvi
Mezzi tv
Durata 15" + 5"
Centro Media OMD Optimum Media
On air dal 4 al 20 gennaio 2008

Piccoli Piaceri di McDonald’s è una vera e propria nuova linea di panini che, a partire da settembre dello scorso anno, è entrata in modo permanente ad ampliare e diversificare ulteriormente l’offerta di prodotti dei ristoranti McDonald’s in Italia. I Piccoli Piaceri, al costo di solo 1,90€, danno la possibilità ai consumatori di provare prodotti sempre nuovi.

Ciò che caratterizza ogni nuova ricetta è il tipo di pane, la salsa che accompagna la carne di pollo, le verdure. Il nuovo panino Provenzale, in vendita dal 2 gennaio al 22 aprile, è caratterizzato da una cotoletta di pollo, insalata, pomodoro e una salsa alle erbe aromatiche, il tutto racchiuso in un morbido pane contraddistinto da un particolare taglio a croce sulla corona.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese