Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Le Thermae Abano Montegrotto rinascono con Lorenzo Marini Group

07/06/2012

Parte la nuova campagna di comunicazione integrata firmata Lorenzo Marini Group per il rilancio di Thermae Abano Montegrotto, cliente di recente acquisito con incarico diretto, come il più grande centro termale d’Europa. 

Nell’obiettivo comune di rinnovare l’immagine e sostenere la brand awareness, l’agenzia e il cliente hanno lavorato per ideare il nuovo concetto creativo portante, cuore della forza e dell’impatto della comunicazione: la rinascita. La strategia di comunicazione lo declina nella duplice chiave di interpretazione, come insight nei confronti del consumatore che può provare un’esperienza profonda e come affermazione della essence, di categoria e di prodotto di Thermae Abano Montegrotto. Da qui la genesi del payoff 'il Nuovo Rinascimento' come sigla della campagna.

Punto di partenza per questo nuovo percorso di comunicazione è il refreshment e la contemporaneità della brand identity e dei segni iconici del brand, che appaiono come firma in tutti i touchpoint dell’operazione. 

La pianificazione media prevede una campagna stampa multisoggetto su stampa quotidiana nazionale, affiancata da una campagna affissioni che parte da Milano, per confermare la reputation di Thermae Abano Montegrotto e attualizzare i core product come acqua ipertermale e Argilla Bio Termale, reason why della promessa del messaggio. A supporto sarà prevista un’operazione web che parte da un’univocità nell’universo digitale tramite al creazione del sito  thermaeabanomontegrotto.com.

Ideazione e sviluppo dell’interno progetto è a cura del team con a capo Lorenzo Marini e Nicoletta Cocchi come direttori creativi, Stella Lupi come art director, Irene Taburni come account supervisor. La pianificazione media è a cura di Tailor media.











 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese