Sei in: Youmark > Rubriche > News
Francesco Roggero, 101 (Collezione Wonderline), olio su tela, 2012, 1m x 1m
rss

Fotografie Getty Images co-protagoniste della mostra Wonderline 2012

06/06/2012

Getty Images, media company attiva nella creazione e distribuzione di immagini, filmati e prodotti multimediali, è co-protagonista alla mostra 'Wonderline 2012. Il colore nel pianeta intelligente', esposta dall’8 al 27 giugno 2012 allo spazio Krizia di Milano in via Manin 19. 

Il progetto firmato dallo Studio Original Designers 6R5 Network di Milano, unisce le fotografie creative di Getty Images ai dipinti di Francesco Roggero e alle poesie di Nanni Balestrini, con l’intento di esaltare le emozioni dei colori attraverso diverse forme d’arte e scienza.

Da sempre uno degli obiettivi di Getty Images è ispirare i comunicatori e fornire loro gli strumenti per creare contenuti emozionanti. Per questo ha deciso di prendere parte a questo progetto che trova eco in iniziative internazionali. Negli ultimi anni sono stati assegnati oltre 350.000 euro per borse di studio a supporto di nuovi talenti creativi. Basti ricordare le Creative Grants, che annualmente assegnano due premi in denaro del valore di 15.000 dollari ciascuno per finanziare lo sviluppo di campagne visuali che promuovano un cambiamento in positivo, a partire dalle emozioni.


 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese