Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Verba invita a superare noi stessi alla guida della nuova Audi A6 allroad

29/05/2012

La campagna Verba per il lancio della nuova A6 allroad è un invito alla ricerca di strade diverse dal solito. La voglia di spingersi oltre i normali percorsi cittadini, per scoprire luoghi insoliti, capaci di ispirare, è la prima sensazione che si prova nel vedere la nuova Audi A6 allroad. Unʼauto che oltre alle caratteristiche di tecnologia, design e comfort tipiche di Audi, si distingue per lʼallestimento pensato per lʼoffroad.

Per esaltare al massimo il concetto intrinseco già nel nome allroad, lʼevocazione è dʼobbligo. La creatività parla direttamente al cuore di coloro che non si adagiano su ciò che hanno ma cercano continuamente di superare se stessi. ʻContinuate ad aprire nuove stradeʼ rappresenta quindi unʼesortazione che va oltre il semplice viaggio e si colloca nella sfera personale. La pagina lascia intravedere un possibile scenario raggiungibile con la nuova Audi A6 allroad, una promessa che solo unʼauto con queste caratteristiche può offrire.

Declinata su stampa periodica, quotidiana e locale, la nuova campagna Verba è firmata da Daniel Cambò (art director) e Giovanni Adamo (copywriter), sotto la direzione creativa esecutiva di Michelangelo Cianciosi e Luca Cortesini. Fotografia Max Sarotto e Jeff Ludes.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese