Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

'Edison Sport Azzurro' dedicato agli sportivi azzurri che vanno alle Olimpiadi e non solo

23/05/2012

Edison diventa Partner Ufficiale del Comitato Olimpico Nazionale Italiano e della Squadra Olimpica Italiana ai Giochi Olimpici di Londra 2012.

L’accordo raggiunto con il Coni segna la continuità e l’impegno di Edison ad affiancare gli Azzurri alle Olimpiadi dopo Pechino 2008, i Giochi del Mediterraneo di Pescara del 2009 e i Giochi Invernali di Vancouver del 2010.

Per raccontare il cammino degli Azzurri verso Londra, Edison ha lanciato il canale 'Edison Sport Azzurro'. Il canale Youtube è interamente dedicato ai campioni azzurri, raccontando gli allenamenti, le emozioni e le loro storie personali. Oltre ai campioni delle discipline olimpiche ci sarà anche un intruso di uno sport molto amato ma ancora non olimpico. Proverà in tutti i modi a intrufolarsi in varie discipline pur di andare a Londra, con grande impegno ma scarso successo. Edison Sport Azzurro è anche su Facebook per coinvolgere gli appassionati di sport con notizie, anteprime, backstage e la video gallery degli atleti e su Twitter per gli aggiornamenti in tempo reale.

La prima tappa di Edison Sport Azzurro è dedicato al volley femminile con il test match tra Italia e Cina (24 maggio a Imperia e 26 e 28 ad Alassio).






 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese