Balotelli va dal barbiere per Nike. Possibile sperimentare i contenuti in una modalità interattiva
21/05/2012
Per molti giocatori tra cui Mario Balotelli del Manchester City un certo stile in campo e fuori dal campo è altrettanto importante, a partire dal taglio di capelli che è di per sé una dichiarazione di intenti. In uno spin off del film di Nike 'My Time is Now' gli spettatori possono sperimentare i contenuti in una modalità interattiva nuova. Contenuti progettati per
condividere il punto di vista degli atleti che desiderano avere successo e ispirare i più giovani perché diventino ancora più bravi.
'Nike Barbershop' è uno dei diversi contenuti disponibili da vedere su Youtube. La App Nike Barbershop consente agli utenti di emulare il taglio di capelli dei loro eroi provando tra dieci stili di calciatori tra cui Neymar, Sakho e Ramos e condividerle con gli amici.
Nelle prossime settimane apriranno sei Nike Barbershop reali. A Buenos Aires, Madrid, Città del Messico, Milano e Parigi sarà possibile sottoporsi realmente ai tagli di capelli ispirati ai campioni preferiti. E' prevista inoltre l’apertura temporanea di un Nike Barbershop a Varsavia, durante la più importante manifestazione calcistica d’Europa quest’estate.
Il contenuto nascosto di Nike Barbershop si trova all'interno del video 'My Time is Now' - nella versione online - e fa parte di una più ampia campagna del brand Nike Football che prevede comunicazione tradizionale, digitale e in store per celebrare il dualismo tra i calciatori affermati e i giovani talenti desiderosi di emergere.
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