TripaAvisor cerca la campagna più creativa con un concorso
28/03/2012
Il sito di recensioni TripAdvisor lancia la sua sfida ai brand di viaggio e alle agenzie pubblicitarie. In palio per l’azienda del settore travel che svilupperà la campagna advertising più creativa, che andrà online su TripAdvisor, un premio del valore complessivo di 1,5 milioni di dollari. Per il vincitore italiano, invece, è previsto un riconoscimento di 150mila dollari in investimenti pubblicitari sui siti TripAdvisor.
Gli aspiranti candidati dovranno inviare le loro proposte creative entro il 31 maggio 2012. La campagna vincitrice andrà online su TripAdvisor dal mese di agosto fino a tutto il mese di ottobre 2012. A giudicare le diverse campagne in gara sarà un’apposita giuria composta dagli esperti Sales & Marketing di TripAdvisor e da rappresentanti di Iab Europa. Per maggiori informazioni sul concorso e per inviare le proprie proposte creative inviare una mail all’indirizzo Creative-Challenge@tripadvisor.com. Tutte le proposte dovranno essere inedite, non verranno accettate campagne già esistenti.
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