Sei in: Youmark > Rubriche > News
Nicola Belli, ceo DLV BBDO
rss

Ariston, DLV BBDO Italia vince la gara globale e diventa hub per il mondo. Il media a OMD

26/03/2012

DLV BBDO Italia (sede di Roma) si è aggiudicata la gara globale indetta da Ariston Thermo Group diventando così agenzia di riferimento per la comunicazione del gruppo nei principali mercati di riferimento. Il budget di marketing globale per il 2012 ammonta a circa 40 milioni di euro, con un incremento di circa il 40% del budget destinato alla comunicazione atl rispetto al 2011. Il media mix spingerà l'acceleratore sul web (vale il 50% del budget), con creatività sempre a firma DLV BBDO, mentre la tv è prevista solo in alcuni paesi emergenti come Romania e Cina. La creatività è firmata dai direttori creativi della sede di Roma di DLV BBDO, Sara Portello e Laura PecoraroCentro media OMD Roma.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese