easyJet lancia la campagna dedicata ai clienti leisure e business. Per la prima volta anche uno spot
15/03/2012
easyJet lancia la nuova campagna dedicata ai clienti leisure e business pianificata su stampa, affissione, cinema e web. Protagoniste dei soggetti della campagna leisure sono le persone, di tutte le età, ritratte attraverso una carrellata di foto che catturano attimi di vacanza vissuti in euforia, divertimento, spensieratezza o intimità.
'Cosa ti fa volare?' è il concetto su cui ruotano i diversi soggetti che raffigurano famiglie, coppie e gruppi di amici più o meno giovani. Qualunque sia la risposta, easyJet è pronta ad accorciare le distanze e a portare tutti più vicini ai loro desideri grazie ai collegamenti che garantisce da e per i principali aeroporti italiani e verso tutta l’Europa.
Per la prima volta è stato deciso di realizzare anche uno spot video di 40" che verrà veicolato online e nelle sale cinematografiche per tutto il mese di marzo. Colonna sonora di Techno Fan dei Wombats (Warner Music).
La comunicazione destinata a chi viaggia per lavoro verte invece sul concetto di 'business sense'. easyJet ironizza sui lussi tipici della business class, in favore di un modo di lavorare più smart e più al passo coi tempi strizzando l’occhio a coloro che apprezzano l’essenzionalità ed efficienza del servizio offerto tradotto in tariffe flessibili, esperienza di viaggio veloce e possibilità di scegliere tra diversi voli al giorno verso gli aeroporti principali. Il tutto a prezzi convenienti. Questo è il 'business sense', ovvero il senso degli affari.
La campagna è stata realizzata da VCCP e adattata per il nostro mercato da Cookies Adv.
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