Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Sky Go diventa mobile su iPhone, pc, mac e tablet

02/03/2012

Sky Go, che permette di accedere anche in mobilità a una selezione dei programmi Sky, approda su pc, mac e iPhone oltre che su iPad e Samsung Galaxy Tab. Questa evoluzione consente di seguire i propri programmi preferiti sui principali device. Il servizio gratuito per i clienti Sky Hd e dà accesso a tutti i canali già inclusi nel proprio abbonamento, abbracciando le principali aree tematiche con sport, calcio, news, intrattenimento, serie tv e programmi per bambini.

Al recente debutto di NatGeo, History, Disney Channel e Disney Junior si è appena aggiunto Fox, che completa un’offerta in cui sono già presenti Sky Uno, Sky Tg24, Sky Tg24 Eventi, Sky Sport24, Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky Sport Extra, Sky SuperCalcio, i dieci canali di Sky Calcio ed Eurosport. Per vedere i programmi bisognerà scaricare l’applicazione gratuita dagli store online ed essere connessi alla rete, tramite Wi-Fi o rete mobile 3G. Per l’attivazione, invece, occorre disporre delle proprie credenziali, o generarle tramite iscrizione al sito sky.it, ed aggiungere gratuitamente il servizio al proprio abbonamento dall’area online ‘fai da te’.

Successivamente, si potrà effettuare il login al sito (per pc e mac) o accedere all’applicazione tramite tablet e iPhone. E’ stato, infine, rinnovato il sistema operativo di My Sky Hd, creando una nuova user interface in alta definizione. Con Sky Go saranno da subito visibili le olimpiadi di Londra 2012, la Uefa Champions League, partite di Serie A (su iPhone dal prossimo agosto), rugby incluso il Sei Nazioni, tennis con Wimbledon e i tornei Masters 1000, basket Nba, golf e sport estremi.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese