Aspettando San Valentino Heineken lancia The Serenade, app Facebook
10/02/2012
Aspettando San Valentino, Heineken lancia 'The Serenade', nuova applicazione Facebook che regala ai giovani di tutto il mondo l’opportunità di organizzare un appuntamento con il partner dei propri sogni, creando più di 640 serenate personalizzate in venti lingue diverse.
L’innamorato in questione potrà creare la propria serenata in quattro click, collegandosi alla pagina Facebook di Heineken e rispondendo a tre domande: perché ti piace lei/lui? dove vorresti portarla/lo al primo appuntamento? perché dovrebbe uscire proprio con te?
In base alle risposte selezionate dal pretendente e al nome della dolce metà, sarà creata e postata sulla bacheca Facebook di quest’ultima una serenata cantata e ballata dal cantante inglese Paul Kissaun, la cui melodia riprende il brano del 1965 interpretato da Mohammed Rafi nel film indiano Gumnaam. Al termine della serenata, al destinatario non resterà che cliccare sul sì per scegliere se accettare l’invito all’appuntamento, o sul no, per rifiutare.
Sviluppata in partnership con Wieden+Kennedy, l’applicazione è stata protagonista, ieri sera, di 'Serenade Live', evento internazionale in streaming sul canale YouTube di Heineken, durante il quale gli innamorati si sono cimentati nel dedicare serenate.
Twitter: @Heineken, #Serenade, #SerenadeLive
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