Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Wind Business, parte la nuova campagna tv firmata Verba

03/02/2012

A firma Verba, sarà on air dal 5 febbraio la nuova campagna tv di Wind Business, dedicata alle piccole e medie imprese e ai clienti con Partita Iva, che torna ad affermare i valori di vicinanza e di trasparenza espressi nelle precedenti campagne (Ovunque andrà la tua impresa, Wind Business sarà con te).

Il nuovo spot continua a raccontare la storia dei giovani architetti Luca, Marta e Flavio. I tre professionisti sono alle prese con un progetto e raccontano le fasi di sviluppo dell'edificio costruito grazie al contributo di ognuno di loro e grazie anche agli strumenti di comunicazione, come il nuovo tablet Samsung Galaxy Tab, messi a disposizione dall’offerta Wind Business.

Al centro della comunicazione la nuova promozione Wind Business per la navigazione internet da tablet, che offre alle imprese e ai clienti con Partita Iva un tablet Samsung Galaxy Tab 10.1 con internet senza limiti a 25 euro al mese. La stessa promozione, proposta in tv, è supportata da una campagna radio e da una campagna web sui principali siti e portali italiani.

Credit
Agenzia: Verba
Ceo: Daniele Peccerillo
Direzione creativa e art direction: Daniele Bufalini
Copywriter: Alessia Crocini
Client service Director: Fausto Tumbarello
Tv Producer: Antonello Filosa
Casa di Produzione: Movie Magic
Regia: Dario Piana
Musica: Ghosts Legs

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese