Reebok - The Sport of Fitness Has Arrived, a fine febbraio parte l'on air italiano
25/01/2012
Lo spot ve lo abbiamo fatto vedere una settimana fa. Fa parte della nuova campagna di marketing e comunicazione integrata di Reebok 'The Sport of Fitness Has Arrived'.
Obiettivo, cambiare il modo in cui le persone percepiscono, definiscono e vivono il fitness e dimostrare una volta per tutte che il fitness è in grado di veicolare tutto ciò che amano dello sport. Al centro della campagna c’è il CrossFit, programma per accrescere forza e condizione atletica che può essere vissuto come un’esperienza collaborativa, coinvolgente e dinamica.
La campagna multicanale, realizzata dall’agenzia newyorkese mcgarrybowen, prevede tv, stampa, digital e media ooh, eventi e activation che coinvolgeranno i consumatori. Reebok recapiterà anche i container, una vera e propria palestra di CrossFit mobile completa di attrezzature per il Wof (Workout of the Day) per 15 persone nelle principali città del mondo, incoraggiando le persone a provare lo 'Sport del Fitness' per la prima volta e dimostrando che il CrossFit può essere fatto in ogni momento e in ogni luogo. Seguiranno poi soggetti specifici dedicati ad alcuni prodotti come RealFlex e ZigTech.
Fra gli atleti che compaiono nello spot di lancio e, a seguire, nella comunicazione per RealFlex e ZigTech, Rich Froning, il Fittest Man on Earth, l’uomo più in forma al mondo, e Annie Thorisdottir, la Fittest Woman on Earth, la donna più in forma al mondo. Entrambi hanno vinto nelle rispettive categorie ai Reebok CrossFit Games 2011, che si sono tenuti all’Home Depot Center di Carson, California. Ma anche Chad Ochocinco e Roddy Whitem (Nfl); il lanciatore dell’Mbl All-Star Justin Verlander; John Wall (Nba); il pilota di F1 Lewis Hamilton e i giocatori di cricket MS Dhoni e Gautam Gambhir.
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