Sei in: Youmark > Rubriche > Hot Point
Marco Carnevale
rss

McCann vince la gara per la campagna sul canone tv Rai 2012

24/11/2011

McCann si è aggiudicata la gara per la campagna sul canone tv Rai 2012. Con questa assegnazione, l'agenzia ritorna a sviluppare la creatività per una marca per la quale nel corso di una partnership ventennale ha dato vita ad una delle più premiate e apprezzate case history della pubblicità nazionale.

La nuova campagna scelta dalla struttura Promozione Immagine è basata su un approccio istituzionale per restituire il canone al suo carattere di imposta, al contempo valorizzando la funzione del servizio pubblico radiotelevisivo attraverso l'utilizzo di contributi che hanno fatto la storia della Rai e che oggi continuano a caratterizzarne l'operato.

Firmano la campagna tv, sotto la direzione creativa esecutiva di Marco Carnevale, Teresa De Bello (copy) e Carmelina Gioffrè (art), affiancate da Filippo Santi e Francesco Basile (rispettivamente copy e art) per le articolazioni radio e web.
L’on air è previsto a partire dai primi di dicembre su tv, radio e web, e proseguirà, come da tradizione, fino alla fine del prossimo febbraio.





 

guarda tutti gli Hot Point


Giorno Settimana Mese