Foursquare incontra Milano. Questa volta c'è Charles Birnbaum
04/10/2011
Dopo l'esperienza dello scorso 4SQDay, che ha visto più di 260 persone ritrovarsi a Milano per festeggiare il compleanno di foursquare, ecco un’altra opportunità per geolocal-addicted e non di trascorrere una serata insieme e scambiare qualche opinione con chi foursquare lo vive ogni giorno dall’interno. Il prossimo 11 ottobre, infatti, Charles Birnbaum, foursquare manager of Business Development in visita a Milano, incontrerà gli appassionati dell'applicazione di geolocalizzazione presso la sede di Y&R Brands in Via Tortona, 37. L'evento si terrà presso il Tweet Cafè a partire dalle ore 20. Il bar rimarrà a disposizione per tutta la durata dell'evento. Per registrarti clicca qui.
Cos’è foursquare
foursquare è il social network basato sulla geolocalizzazione che conta già più di 10.000.000 di utenti nel mondo di cui 100.000 in Italia. Gli appassionati dell’applicazione hanno già effettuato più di 1 miliardo di check-in in giro per il mondo.
La startup americana ha già all’attivo collaborazioni con brand globali come American Express, Groupon, Louis Vuitton.
Chi è Charles Birnbaum
E' manager of Business Development di foursquare, dove si occupa di partnership strategiche e nel campo mobile. E' stato uno dei primi a unirsi al team di foursquare, nel maggio del 2010. Nella sua posizione, ha il compito di aiutare i partner a cogliere le migliori opportunità che la merchant platform di foursquare offre ed è responsabile degli operatori mobili e delle relazioni internazionali in giro per il mondo. Prima di lavorare per foursquare, ha lavorato per sei anni nel campo degli investimenti finanziari, concentrandosi principalmente sui settori tecnologia, media e telecomunicazioni.
Ha conseguito un Mba presso la Wharton School, un Ma in International Studies dal Lauder Institute presso l’Università della Pennsylvania e una laurea in Storia presso la Northwestern University.
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna |
7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv |
8 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio |
9 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way' |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale |