McCann Worldgroup e Findus di nuovo insieme per 4 Salti, attenzione alla bontà
03/10/2011
McCann Worldgroup firma il nuovo lancio di 4 Salti Findus. Tv, radio e affissione (statica e dinamica) saranno a supporto della nuova campagna integrata on air da ieri 2 ottobre. La comunicazione lancia un grido d’allarme attraverso il nuovo posizionamento ‘Attenzione alla bontà’, che vuole avvertire i consumatori del pericolo che corrono quando a tavola servono piatti gustosi. Art e creative director Gaetano Del Pizzo, copy Francesca Pagliarini, direzione creativa esecutiva Alex Brunori. Per lo spot tv 30", casa di produzione Filmmaster, regia Gonzo Llorente. La campagna outdoor, realizzata in tre soggetti, è stata invece scattata da Luisa Valieri con la typography di H-57 Creative Station. Sempre tre sono i soggetti radio realizzati in Studio Suoni e recitati da Carlo Valli.
Credit
Executive creative director: Alex Brunori
Strategic planner: Gianluca Ruggiero
Art e creative director: Gaetano Del Pizzo
Copywriter: Francesca Pagliarini
Account director: Roberta Cutuli
Account supervisor: Moony Cusano
Executive producer: Fabio Cimino
Spot
Cdp: Filmmaster Roma
Regia: Gonzo Llorente
Fotografia: Paolo Caimi
Montaggio: Luca Tontodonati
Post produzione video: Frame by Frame
Telecinema: Luca Parma per Interactive
Post produzione audio: Suoni - Roma
Home economist: Paola Pozzi
Stampa e outdoor
Fotografia: Luisa Valieri per Livello6
Home economist: Francesca Alberoni
Typography: H-57 Creative Station
Radio
Produzione audio: Suoni - Roma
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