Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Iab Italia, Ippolito presidente vicario al posto di Binaghi

13/09/2011

Crescita, impegno e sinergie. Con queste parole Iab Italia ha voluto caratterizzare il biennio 2010/2012. Qualche numero: 162 soci, rappresentanti delle diverse realtà del mercato; nel biennio 7 eventi per delineare lo stato dell’arte del mercato, i trend futuri e le tecnologie più innovative promuovendo knowledge sharing e networking; tre workshop realizzati in collaborazione con Upa. Salvatore Ippolito da questo mese ne diventa presidente vicario subentrando a Roberto Binaghi, nominato ceo di Mindshare Italia. Avrà l’obiettivo di proseguire e rafforzare l’impegno della direzione e del board.

Il prossimo appuntamento in calendario è lo Iab Forum Milano, che si terrà il 12 e 13 ottobre 2011. Concept di questa IX edizione 'The New Normal', due aggettivi in contrapposizione per esprimere il cambio di prospettiva: il web, finalmente, non è più uno strumento per pochi né tantomeno solo per tecnici, ma ha raggiunto un buon livello di maturità ed è
entrato a far parte della vita quotidiana. Fra gli ospiti attesi, Michele Boldrin, Professor and Department Chair at Washington University in St. Louis, e Arianna Huffignton, President and Editor Huffington Post, Gianfranco Fini, Presidente della Camera dei Deputati, e l’imprenditore Carlo De Benedetti. Diversi saranno gli spazi dedicati agli eventi all’interno della manifestazione, che vedrà come main sponsor Banzai, Libero, Matrix, Microsoft e Triboo.



 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese