Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Arrivano le 2011 Nike Mag, quelle di 'Ritorno al futuro'. All'asta le prime 1.500

09/09/2011

Le 2011 Nike Mag diventano realtà. Saranno messe all'asta 1500 paia (solo per cittadini risiedenti negli Stati Uniti). I proventi verranno devoluti totalmente alla Michael J. Fox Foundation.

Le prime scarpe Nike ricaricabili sono state disegnate per essere la replica fedele della versione apparsa in Ritorno al Futuro II. L’estetica è perfettamente riprodotta, dalle linee della tomaia ai led luminosi fino alla scritta Nike luminescente sugli strap. L’unica differenza dall’originale è un ulteriore supporto sulla caviglia e nel plantare per migliorarne il confort. La 2011 Nike Mag si illumina inoltre nella parte superiore della linguetta con un’autonomia di 5 ore per ogni ricarica. 
Al  Nike Stadium, in Foro Bonaparte 50 a Milano, saranno esposte fino al 18 di settembre. 

Non appena venuto a conoscenza del desiderio di Nike di sostenere la fondazione di Fox attraverso la realizzazione delle Nike Mag 2011, il team creativo di 'Ritorno al Futuro' ha offerto un inatteso contributo: il produttore esecutivo Frank Marshall ha diretto i lavori per la realizzazione di un episodio originale che celebra il film e i suoi personaggi. 

Gli attori Christopher Lloyd e Daniel Fullylove hanno vestito nuovamente i panni dei loro personaggi e l’attore Bill Hard e la star del basket Kevin Durant si sono uniti al cast nei ruoli di un commesso e di un cliente. Il direttore del negozio, interpretato da Tinker Hatfield, il vero designer delle Nike Mag 2011 e attuale vice presidente del reparto Design Nike, metterà involontariamente a conoscenza Lloyd (alias Doc Brown) del fatto di trovarsi nell’anno sbagliato, e che le scarpe Nike Mag 2011 che sta cercando, nella versione che si allaccia da sola, non saranno disponibili prima del 2015. Il film è stato realizzato con Widen + Kennedy nelle versioni da 60", 90" e 2 minuti.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese