Sei in: Youmark > Rubriche > News
Marco Fanfani
Fedele Usai
rss

Fedele Usai lascia TBWA\Italia ed entra in Condé Nast Italia, Fanfani unico ad TBWA\Italia

25/07/2011

Fedele Usai, in TBWA\Italia dal 2001 - salvo una breve parentesi in Fiat nel 2008 - e amministratore delegato dell'agenzia dal settembre 2009, lascerà l'agenzia il prossimo 15 settembre.

TBWA\Italia in questi anni, anche grazie al contributo di Fedele Usai, ha puntato a costruire una identità basata sulla capacità di innovazione. Parallelamente si è creato un team di management che le consentirà di proseguire il cammino degli ultimi anni. Marco Fanfani rimane unico amministratore delegato, oltre a mantenere il ruolo di country manager. "L'impegno mio e del team", spiega Fanfani in una nota, "è di mantenere inalterata la strategia del gruppo visti i risultati positivi degli ultimi anni".

Per Usai è pronta la poltrona di senior vice president advertising & branded solutions Condé Nast Italia. A partire da settembre sarà a capo della struttura advertising e si occuperà di capire gli obiettivi di business dei clienti per proporre i piani di comunicazione più adeguati. 40 anni, di Cagliari, laureato in filosofia teoretica, ha maturato una carriera nelle principali agenzie di pubblicità italiane. Prima in BGS poi in Bates, Leo Burnett e TBWA.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese