Alfa Romeo, si girano in Spagna i nuovi spot Giulietta e MiTo con Armando Testa e Leo Burnett
20/07/2011
Alfa Romeo si prepara alle nuove campagne Giulietta e MiTo che vedremo il prossimo settembre. Si stanno infatti girando in questi giorni in Spagna (cdp Akita, regia Luca Maroni) tre nuovi spot. Uno dedicato alla Giulietta e due alla MiTo. Impegnate sia Leo Burnett, responsabile del coordinamento Italia, sia Armando Testa, responsabile del coordinamento fuori Italia, che si stanno alternando sui set (12 giorni di riprese in differenti location) perché come spiega a youmark Maurizio Spagnulo, Alfa Romeo marketing communication director, "entrambe le agenzie hanno messo a punto proposte creative interessanti".
Novità sul fronte testimonial, che questa volta non ci saranno, per campagne di impronta istituzionale in cui si ribadirà il posizionamento delle vetture già presentato in quelle precedenti "e che si è dimostrato vincente", aggiunge Spagnulo, "andando i risultati di vendita in controtendenza rispetto al mercato. Soprattutto per la Giulietta, che ha performato in questa prima parte del 2011 ancora meglio del 2010".
Dunque Giulietta si riconferma la vettura per un target giovane-adulto, capace di mixare al meglio le caratteristiche tecnologiche con la fruibilità quotidiana. Un'auto per tutti i giorni a cui non manca il tocco sportivo. Glamour e dinamicità rimangono invece appannaggio della MiTo, che pensa agli automobilisti più giovani, moderni e dinamici.
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