Sei in: Youmark > Rubriche > News
Mario Attalla, a sinistra, e Roberto Greco
rss

Ufficiale anche l'uscita di Emiliani da Grey, Greco nuovo direttore generale

04/07/2011

Anche questa notizia l'avevamo anticipata in mattinata. Ora Grey comunica ufficialmente l'uscita di Francesco Emiliani, da poco più di quattro anni direttore creativo esecutivo, e l'arrivo di Roberto Greco in qualità di direttore generale.

Mario Attalla, chief executive officer & managing director Grey, in una nota, delinea così il futuro immediato dell'agenzia: “Con Roberto proseguiremo con rinnovata energia lo sviluppo del progetto che recentemente si era un po' perso. Grey può e vuole essere un’entità contemporanea, solida ma vitale e frizzante, forte della sua esperienza e quindi capace di lavorare al fianco dei clienti per affrontare e vincere insieme le sfide competitive che si presentano ogni giorno, grandi o piccole che siano. Abbiamo una squadra di più di cento persone in grado di operare a 360°, dal consumer engagement al digitale, all’insegna dello story telling della marca, per clienti locali e internazionali indipendentemente dalla loro dimensione. Per noi contano i progetti e i risultati del nostro lavoro si misurano nel fatturato dei nostri clienti. Il nostro credo è sempre stato produrre idee vincenti, perché questo è quello che i clienti devono cercare in un partner di comunicazione. Grey ha maturato la convinzione che oggi non sia più sufficiente avere la big idea, ma si debba costruire una long idea, un’idea basata su insight strategici potenti, declinabile in ogni canale, solida, duratura e plasmabile. L’esperienza a 360° di Roberto contribuirà significativamente alla realizzazione di quella che da oggi chiamiamo la Grey 3.0'.

Chi è Roberto Greco
Con più di venti anni di esperienza, Prima di approdare in Grey, è stato direttore creativo esecutivi di Ogilvy&Mather, di Euro RSCG e di BGS D’Arcy. Tra i molti premi internazionali, Roberto ha vinto tre leoni al Festival di Cannes: nel 1999 il leone di bronzo per la campagna Swatch Spring Summer 98 e nel 2003 il leone d’oro e il Gran Prix dei giornalisti per 'The Sculptor' Peugeot 206.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese