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Bayer e DLV BBDO presentano Lasoactive, evoluzione di Lasonil

04/07/2011

E’ on air da ieri la nuova campagna di comunicazione Bayer per il lancio di Lasoactive gel, farmaco di automedicazione evoluzione di Lasonil. La creatività è di DLV BBDO.

L’insight sottolinea che, davanti a piccoli traumi o dolori muscolari, le persone si dividono in due categorie: chi aspetta che il dolore passi da solo e chi si attiva potendo tornare rapidamente alle proprie attività quotidiane. Split screen analogici tagliano in due l’inquadratura e ci raccontano simultaneamente i due comportamenti possibili. Sono, a seconda dei soggetti, le righe di un campo da calcetto e un palo d’illuminazione, o le vetrine di due negozi a mostrare allo spettatore da una parte chi aspetta e, dall’altra, chi invece si attiva. A chiudere la line 'C’è chi aspetta e chi Lasoactive' e il passaggio del camion brandizzato. Il jingle Lasoactive accompagna le scene e lo speaker.

Credit
Cliente Bayer 
Prodotto Lasoactive
Titolo Calcetto/Shopping - 2 X 15"  
Agenzia DLV BBDO
Direzione Creativa Federico Pepe, Stefania Siani
Copywriter Luca Bartoli
Art Director Luca Menozzi
Direttore Clienti Chiara Niccolai
Account Senior Gloria Leonesio
Agency Tv Producer Simone Barbella
Casa di Produzione Diaviva
Producer Alain Sanyas
Regia Olaf Van Gerwen
Direttore Fotografia Luca Robecchi
Musica Originale Giancarlo Colonnello
Musica Nuova Versione Quiet Please-Ferdinando Arnò
Post produzione Edi



 

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