Sei in: Youmark > Rubriche > News
Alessio Riggi
rss

Alessio Riggi lascia TBWA\Italia, ma continuerà a collaborare

30/06/2011

Alessio Riggi lascia la direzione creativa esecutiva di TBWA\Italia, sede di Roma. Geo Ceccarelli, già direttore creativo esecutivo insieme a Riggi, rimane l'unico direttore creativo esecutivo della sede romana. Riggi continuerà a collaborare come consulente con l'agenzia da Innsbruck, Austria, dove si trasferirà.

In una nota Riggi dichiara: "Sono stati nove anni bellissimi, molto emozionanti e pieni di soddisfazioni. Sono felice e onorato di essere stato parte del management che ha portato questa agenzia ad occupare oggi il posto che merita nel ranking. Sono sicuro che i miei colleghi, e amici, sapranno fare ancora meglio in futuro, perché grazie a Fedele, Geo, Marco, Nicola e Francesco la TBWA\Italia di oggi diffonde al suo interno un'attitudine unica di vera e propria creative company che va ben oltre la normale agenzia di pubblicità. Per me è arrivato il momento di essere multitasking. Innsbruck sarà il mio quartier generale con un ufficio presso la P&P Medien, seguirò il progetto Wasabi, etichetta discografica della quale sono consulente di marketing e comunicazione e continuerò a lavorare per il mercato italiano con varie collaborazioni tra le quali non poteva certo mancare la mia TBWA\Italia".

"Alessio è e rimane una colonna fondante della TBWA\Italia di oggi, vorrei dirgli grazie per quanto ha fatto fino ad ora ma sono sicuro che vorrò ringraziarlo ancora in futuro per quello che continuerà a fare per noi" aggiunge Fedele Usai, amministratore delegato TBWA\Italia.

"Con Alessio abbiamo diviso nove anni fa un piccolo ufficio in via Antonelli, nella allora sede romana dell'agenzia. Senza di lui non avremmo mai potuto essere quello che siamo oggi. Anche il coraggio di cambiare vita, come ha scelto di fare, dimostra la qualità del suo talento" conclude Marco Fanfani, group country manager e amministratore delegato TBWA\Italia.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese