Sei in: Youmark > Rubriche > Interviste
rss

Daniele Peccerillo: a brevissimo tutto sulla mia nuova Verba. Siamo a Milano e Roma. Senza barriere

28/06/2011

L’obiettivo della nuova avventura (ricordiamo che DDB Worldwide lo scorso febbraio ha ufficializzato l’acquisto di una quota di maggioranza di STV, l’agenzia fondata nel 2004 da Emanuele Saffirio, Aurelio Tortelli e Francesco Vigoriti) a breve al via, infatti, è creare un’agenzia plasmata sulle esigenze del cliente. Coinvolgimento di manager e senior a tutti i livelli della relazione, assenza di barriere tra advertising, below, digital. Insomma, si parlerà di comunicazione, non di pubblicità. Ancora non ufficiali i nomi che comporranno la squadra, a partire dalla direzione creativa. Così come i clienti, eccezione fatta per Campari e Audi, già in portafoglio Verba. Certe, invece, le location, con il team spalmato su Roma e Milano. 

In occasione dei Cannes Lions, youmark ha incontrato Daniele Peccerillo, chief executive officer Gruppo DDB. Tenendo il medesimo a sottolineare la soddisfazione per il risultato raggiunto dalla De Seta che, in accoppiata a Tironi (Y&R Brands) ha vinto l’argento ‘giovane’ nel press.

 

guarda tutte le Interviste


Giorno Settimana Mese